Ag.Gabbiadini: “Il Southampton non molla, ma c’è un gioco delle parti”

Manolo Gabbiadini è uno dei giocatori più corteggiati di questa sessione calciomercato. Tante, infatti, le pretendenti estere che valutano l’attaccante classe ’91, tra tutte c’è il Southampton, che non sembra voler mollare la presa nonostante le difficoltà della trattativa.

Sulla situazione di Gabbiadini si è espresso il suo agente, Giuseppe Cannella: “E’ vero, sulle tracce di Manolo ci sono squadre come Southampton e Schalke. Attaccanti del suo valore – sottolinea nella lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss – ce ne sono pochi in giro, bisogna cercare di trovare un accordo ma in questo momento è logico che ci sia il gioco delle parti e il Napoli faccia le sue richieste”.

“Abbiamo contatti reali con la Premier – ha affermato Cannella -, ma è giusto che i partenopei abbiano delle aspettative di guadagno e se si vuole il giocatore bisogna accontentarlo. L’ipotesi di una permanenza a Napoli non sarebbe vantaggiosa per il club, se dovesse accadere però non escludo che si valuti anche il rinnovo del suo contratto. Per lui potrebbero aprirsi anche le porte del mercato cinese, vedremo. In Cina ci sono diversi allenatori italiani…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *