Allenamento Palermo, il report: Rispoli in gruppo, problemi per Balogh

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di esordio nel campionato di Serie B contro lo Spezia, con i rosanero che hanno svolto a Boccadifalco una seduta d’allenamento pomeridiana.

MERCATO, PALERMO – GASBARRO: CI SIAMO

Questo il comunicato del club rosanero: “Dopo i lavori di prevenzione e attivazione in palestra, esercizi tecnico-tattici in campo seguiti da possessi palla e partite in porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da un lavoro atletico. Thiago Cionek ed Andrea Rispoli hanno lavorato regolarmente con i compagni”.

Problemi fisici invece per Norbert Balogh, che “ha rimediato un risentimento muscolare al quadricipite della gamba destra. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni ed oggi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Davide Petermann e Stefan Silva”.

LEGGI ANCHE:

EX ROSA, TERZI: “PALERMO HA GRANDE QUALITÀ”

PALERMO, SICILY BY CAR MAIN SPONSOR

> PALERMO, TUTTO SUL NUOVO SPONSOR


2 thoughts on “Allenamento Palermo, il report: Rispoli in gruppo, problemi per Balogh

  1. Ma balogh è sempre infortunato???? Ma non riescono a capire che questo giocatore ha bisogno di un periodo di potenziamento in palestra????

  2. Basta che non facciano come con Hernandez, che dopo il potenziamento in palestra è diventato lento e sempre soggetto ad infortuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *