Amichevoli Serie A: cinquina Torino, il Bologna ne segna 17

Si chiudono con larghe vittorie per Atalanta, Bologna e Torino le amichevoli di Serie A del 16 luglio, che hanno visto le formazioni opposte rispettivamente a una rappresentativa della Valseriana Virtus Acquaviva (San Marino) e CasateseRogoredo.

>AMICHEVOLE, PALERMO – BAD 13 – 2: TABELLINO E MARCATORI

Per i felsinei (in campo nel ritiro di Castelrotto) si è trattata di una vera e propria goleada, terminata sul 17-0 (Punteggio di 10-0 già alla fine del primo tempo), e con triplette di Destro e Di Francesco. Si limitano a 5 invece i gol dei granata, che aprono le marcature con Belotti dopo 36 minuti di resistenza della CasateseRogoredo, squadra del girone B di Eccellenza Lombardia.

Doppio 4-0 invece nei due tempi dell’amichevole dell’Atalanta, 8 gol così come il Cagliari che si impone sulla rappresentativa della Val di Pejo (a segno anche Borriello). Un gol subito infine per il Benevento di Baroni che batte il Faro Gaggio (promozione) per 6-1.

Di seguito i risultati delle amichevoli di oggi:

Bologna – Virtus Acquaviva: FINALE 17 – 0 Marcatori: 3′ Krejci, 7′ Destro, 10′ Krejci, 18′ Destro, 23′ Falco, 26′ Falco, 30′ Falletti, 42′ Nagy, 43′ Taider, 45′ Destro, 46′ Di Francesco, 55′ Petkovic, 60′ Di Francesco, 68′ rig. Verdi, 71′ Petkovic, 75′ Verdi, 89′ Di Francesco.

Casateserogoredo – Torino: FINALE 0 – 5 Marcatori: 36′ Belotti, 44′ Lajajic, 45′ Falque, 60′ Aramu, 71′ Zappacosta.

Atalanta – Valseriana: FINALE 8 – 0

Cagliari – Val di Pejo: FINALE 8 – 0

Benevento – Faro Gaggio: FINALE 6 – 1 Marcatori: Coda (2), Ceravolo (2), Cissè, Brignola.

1 thought on “Amichevoli Serie A: cinquina Torino, il Bologna ne segna 17

  1. Se si lascia giocare la squadra allora i risultati verranno! La società è di prprietà di Zamparini, i tifosi quelli che non hanno perdonato nulla a lui, devono un pò calmarsi! Non è che lo stesso Zamparini si accontenti del “vattene” e regali al sindaco Orlando o a qualche mafioso la squadra! Capisco che lo stesso numero 1 del Palermo abbia commesso degli errori, quello per esmpio di non aver rinforzato la squadra a gennaio! Il motivo c’era ed era quello del grosso debito, ognuno fa il conto con la propria tasca, inutile continuare con offese ed altro! Prima di tirare le somme vediamo come andrà a finire l’avventura! Se poi gli ultra e tutti i palermitani vogliono investire di tasca loro 70/80 milioni da dare a Zamparini, lo stesso andrebbe via di volata! Provateci, vdeiamo se siete in grado, cari palermitani di portare il Palermo in Europa League o di far vincere lo scudetto immediatamente ai rosanero! Intanto non è un appunto cercate di vedere bene la questione dei clandestini neri d’africa, che stanno distruggendo l’Italia, perchè non siete riusciti a bloccare il flusso d’accordo con i bugiardi Renzi, Gentiloni, Mattarella e Orlando! Riflettete su tutto, vogliate più bene a Palermo e alla sua squadra, ma in maniera totalmente diversa! Distinti saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *