Atalanta, Cristante: “A Palermo parentesi non felice”

Il presidente dell’Atalanta, Percassi, ha detto di lui che è il nuovo Gagliardini. L’ex centrocampista del Palermo, Bryan Cristante, ieri ha incontrato i tifosi allo store, rilasciando alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Le parole del presidente fanno piacere e rappresentano un grande stimolo: Gagliardini ha fatto e sta facendo qualcosa di incredibile, sia con l’Atalanta sia ora con l’Inter. Sarebbe fantastico arrivare a certi livelli. Mi sono subito inserito nel migliore dei modi: ho trovato tanti compagni che avevo già conosciuto in Nazionale, questo gruppo mi ha impressionato. L’Atalanta sta facendo un grande campionato: l’obiettivo è rimanere lì davanti e giocarsela con le grandi. Europa? E’ giusto crederci: abbiamo visto che possiamo giocarcela con tutti e dobbiamo proseguire su questa strada, anche se le rivali sono quotate e agguerrite”.

Domenica il centrocampista affronterà da ex il Palermo, tornando in quel “Barbera” in cui non ha trovato tanto spazio: “Domenica scorsa potevo segnare, ma va bene comunque, visto che la squadra ha vinto. Contro il Palermo vogliamo vincere per la classifica: in Sicilia non ho vissuto una parentesi felice, però non porto alcun rancore”.


1 thought on “Atalanta, Cristante: “A Palermo parentesi non felice”

  1. Il rancore lo portiamo noi per tutto quello che non sei riuscito a fare….ci mancherebbe che lo, portassi tu che ti sei pappato lo stipendio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *