Atalanta, Spinazzola allo scoperto: “Juventus? Un treno da prendere”

Atalanta o Juventus? Il futuro di Leonardo Spinazzola è ancora in bilico, tra la permanenza in nerazzurro e la chiamata dei bianconeri. L’esterno, reduce da una stagione fantastica alla corte di Gasperini, è nel mirino della Vecchia Signora, destinazione a lui molto gradita. Il giocatore non ha preso parte alle prime uscite stagionali dell’Atalanta: “Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori”, scrive Spinazzola sul suo profilo Facebook.

>> SERIE A: TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

“Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato combattuto cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici”, ammette il 24enne. Idee chiare per il futuro, ma Spinazzola precisa: “Bergamo, l’Atalanta e i suoi tifosi, la famiglia Percassi, Mister Gasperini ed ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre. Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo“.

Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l’Atalanta nel cuore“, conclude. Spinazzola esce allo scoperto e strizza l’occhio alla Juventus. Il giocatore è di proprietà dei bianconeri, in prestito biennale all’Atalanta. Il contratto prevedere un altro anno a Bergamo, ma se la Juve chiama Spinazzola volerà Torino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *