Baccaglini e i suoi progetti: nuovo team manager e ufficio stampa potenziato

Solo voci, nomi e progetti, ma sin’ora poco di concreto. Il closing è vicino, lo dicono tutti, persino lo stesso Zamparini, ma la fatidica data continua a ritardare per dettagli vari che le due parti stanno risolvendo. Difficile, ancora una volta, che si chiuda entro questo fine settimana, ma con questo Palermo…mai dire mai.

I progetti del presidente Baccaglini, nel frattempo continuano e a riportarli è il GdS: intanto la decisione dell’italo-americano è di allontanare da Palermo qualsiasi consigliere slavo e non, in secundis la scelta del direttore sportivo e del team manager e infine quella di un allenatore, adatto alla risalita in Serie A.

Baccaglini irrobustirà anche l’ufficio stampa, tale da renderlo più importante della categoria alla quale appartiene, ma servirà anche qualcuno che faccia da mediatore tra squadra e dirigenza. Poi si penserà a costruire la squadra, pensando alle cessioni di chi è insoddisfatto, come Gonzalez e Chochev.

Un mercato nel quale il nuovo direttore sportivo cercherà di far restare, anche nel campionato cadetto, Nestorovski e Rispoli, ma nel frattempo, sembra che lo stesso Zamparini stia lavorando al rinnovo di Sinisa Andelkovic, con il quale il Palermo potrebbe anche far cassa.

1 thought on “Baccaglini e i suoi progetti: nuovo team manager e ufficio stampa potenziato

  1. Scegliere un team manager e un giornalista mica ci vuole assai, i progetti seri sono altri, la squadra forte per ritornare subito in A e lo stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *