Bellusci: “Espulsione? Lo rifarei altre 100 volte”

pagelle brescia palermo

“È sempre brutto essere espulso. Eravamo in inferiorità se mi avesse saltato, ho visto che mancava poco tempo e ho deciso di fare un fallo cattivo”.

> LE PAGELLE DI PALERMO – PERUGIA

Queste le impressioni nel post-gara di Giuseppe Bellusci, che nonostante il rosso diretto, è apparso in netta ripresa dal punto di vista fisico: leader indiscutibile della difesa rosanero. “Non so se era da giallo o da rosso, ma se è servito per conquistare la vittoria lo farei altre 100 volte”.

> TEDINO: “HO VISTO VALORI IMPORTANTI”

PAROLE DA TRASCINATORE: “Credo che questa prestazione debba essere ad esempio per affrontare un campionato al vertice. Qualora riuscissimo a mettere questa cattiveria agonistica in ogni partita allora si potrà parlare di un campionato da vertice.

“Purtroppo ad oggi vi dico che non avevo visto questo atteggiamento da parte di tutti, ma oggi è stato messo un mattone importante che ci fa capire quale può essere la nostra strada ed il nostro campionato”.

SU POSAVEC…”Ci siamo compattati nell’intervallo, abbiamo parlato. Josip è un nostro compagno e va aiutato, i momenti difficili nella vita e nella carriera vengono per tutti. Tutto sta nel mantenere l’equilibrio, non è mai bello vedere lo stadio fischiare un proprio giocatore ma Josip dovrà crescere anche grazie a questo, deve mantenere la testa e lavorare bene come sta già facendo. E’ ovvio che l’errore del portiere viene notato da tutti, ma sullo 0-0 ha fatto una parata incredibile“.

> LA CRONACA DI PALERMO-PERUGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *