Benevento, Di Somma: “Baroni non rischia l’esonero”

Fiducia a Baroni. Almeno per ora. Sono ore calde in casa Benevento, autore di un avvio di campionato da incubo e per il quale il suo tecnico, Marco Baroni è sempre più sul banco degli imputati. L’incontro con il DS e il presidente ha portato ad una conferma, ma per il tecnico Crotone rischia di essere l’ultima spiaggia.

>>ROMA, TUTTO FACILE: CHE DISASTRO IL BENEVENTO / LE PAGELLE

La posizione dell’allenatore viene difesa dal DS Di Somma: “Il nostro allenatore non è in discussione e gode della piena fiducia della società sannita. Bisogna aspettare perché ad agosto sono stati apportati alcuni cambi rispetto alla scorsa stagione che devono ancora essere metabolizzati dalla squadra. Il tecnico resta al suo posto”.

Il rendimento del Benevento (rinnovato tantissimo dopo il mercato estivo) è finora disastroso: 5 sconfitte su 5 giornate di campionato, 1 solo gol fatto e ben 14 subiti (10 dei quali solo nelle ultime due gare contro Napoli e Roma).

SERIE A, 5A GIORNATA: I RISULTATI

E lo stesso Baroni non si nasconde dalle critiche: “Non voglio trovare alibi. Contro il Crotone sarà una gara difficile ma alla nostra portata e una partita determinante per il nostro campionato, dobbiamo farci trovare pronti. I fischi? Ci possono anche stare, non si vive di ricordi. Accettiamo le critiche e andiamo avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *