Cagliari – Palermo, le probabili formazioni: novità nel trio d’attacco rosanero

Si avvicina il primo vero test stagionale per il Palermo. Dopo un secondo turno abbastanza agevole (vittoria per 5-0 contro la Virtus Francavilla), per i rosanero adesso c’è il Cagliari nel terzo turno di Coppa Italia. La squadra di Tedino avrà così un impegno duro, durissimo, contro una compagine di Serie A.

>> COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO: DOVE E QUANDO VEDERLA IN TV

PROBABILI FORMAZIONI (Aggiornate alle 07.00 del 12/08)

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli, Miangue; Ionita, Cigarini, Dessena; Joao Pedro; Sau, Borriello; all.Rastelli

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Murawski, Trajkovski; Nestorovski; all.Tedino

>I CONVOCATI DI CAGLIARI – PALERMO

Conferma in blocco per Tedino in vista della sfida di sabato sera (che si giocherà a Torino), fatta eccezione per Coronado, che non è nemmeno stato convocato: al suo posto Murawski. In porta ci sarà Posavec, il suo vice questa volta sarà Pomini. In difesa sicuri Cionek e Struna. Bellusci pronto ad essere impiegata come terzo difensore nonostante l’infortunio della passata partita.

>>COPPA ITALIA, GLI ARBITRI DEL TERZO TURNO: CAGLIARI – PALERMO…

A centrocampo, al momento, nessun dubbio. Jajalo e Chochev la diga centrale, Aleesami sicuro sulla sinistra. A destra ci sarà Morganella, confermato dopo la prima e ottima apparizione di domenica. Lo svizzero dovrebbe giocare nonostante il recupero di Rispoli, che potrebbe così essere risparmiato e utilizzato in caso d’emergenza. Attacco affidato invece a Nestorovski, con bomber Trajkovski alle sue spalle. Il forfait di Coronado costringe Tedino a cambiare il suo affidabile tridente. Al posto dell’argentino, pronto Murawski. Il polacco, al suo esordio ufficiale, è andato subito in rete. Difficile che venga impiegato Lo Faso dal primo minuto.

1 thought on “Cagliari – Palermo, le probabili formazioni: novità nel trio d’attacco rosanero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *