Cagliari, Rastelli esonerato. Iachini possibile sostituto?

Il dado è tratto. Dopo 2 giorni di riflessione, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha preso la decisione sul futuro della panchina sarda e la decisione è quella di esonerare il tecnico Massimo Rastelli dalla guida della prima squadra.

Si separano dunque le strade del club sardo e dell’allenatore artefice della promozione in Serie A 2 anni fa, dopo 6 punti in 8 giornate e la quarta sconfitta consecutiva in campionato (2-3 in casa contro il genoa di Juric, anche lui in bilico nelle scorse settimane).

>MANCHESTER CITY – NAPOLI: A RISCHI RINVIO…CAUSA URAGANO!

Il comunicato: “A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie”.

NESTOROVSKI, CHE SUCCEDE? AL PALERMO MANCANO I GOL

Per il sostituto ora è corsa a due: Massimo Oddo e Giuseppe Iachini erano già stati contattati nella giornata di ieri, ma nelle prossime ore ci sarà lo sprint decisivo per affidare la panchina al nuovo tecnico (o eventualmente affidare la squadra a Beretta come traghettatore). Intanto Rastelli (dopo un inizio di campionato tribolato e grossi problemi di formazione sulle fasce) saluta Cagliari.

LEGGI ANCHE:

INFORTUNIO BELLUSCI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

DI MARIANO: “MI MANDA MIO ZIO SCHILLACI”

REPUBBLICA – SERIE B MEDIOCRE: PALERMO IN VETTA

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *