Cagliari, Rastelli: “Vogliamo vincere, occhio al Palermo!”

Esordio in Coppa Itali per il Cagliari, che nel terzo turno di Coppa Italia trova il Palermo. Una sfida che il tecnico dei sardi Rastelli prende con le pinze: “Ci aspetta la prima verifica ufficiale contro una squadra di tutto rispetto. Vogliamo vincere perché ci permetterebbe di andare avanti in una competizione alla quale sia io che la Società teniamo molto”, precisa in conferenza stampa.

>> CAGLIARI – PALERMO, I CONVOCATI: OUT CORONADO, C’È BELLADONNA!

Appuntamento al quale il Cagliari arriva dopo due amichevoli che hanno ampiamante soddisfatto Rastelli: Ho valutato così la crescita del gruppo. I giocatori in ritardo di condizione si stanno avvicinando agli altri, ho avuto molte risposte positive. Ogni allenatore è maniacale nella cura dei dettagli e vorrebbe sempre avere più tempo a disposizione. Abbiamo fatto un buon lavoro”, analizza il tecnico.

Un precampionato che Rastelli pretende sia coronato con una vittoria contro il Palermo: “Sarà importante vincere anche per partire col piede giusto in questa stagione. Il Palermo è appena retrocesso, ha una intelaiatura da Serie A, come noi nel 2015-16. Non sarà una gara semplice, dovremo fare valere il nostro maggior tasso tecnico e di esperienza contro un avversario che potrebbe metterci in difficoltà”, ammette l’allenatore dei sardi.

>> COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Ho le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione – rivela – , l’ultima settimana è stata importante: ho a disposizione un organico ricco, con diverse alternative di valore”. Ecco i giocatori convocati da Rastelli per la sfida contro i rosanero:

Portieri: Crosta, Cragno, Daga.

Difensori: Andreolli, Miangue, Romaga; Pisacane, Ceppitelli, Capuano

Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Cossu, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita.

Attaccanti: Giannetti, Farias, Borriello, Sau, Cop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *