Calciomercato, pressing Bari per Paulinho. E il Palermo…

Giornate calde per Paulo Sergio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho. Le sirene di mercato suonano per l’attaccante brasiliano classe ’86 (31 anni). La sua avventura con l’Al-Arabi – squadra che milita nella massima serie in Qatar – è ormai al termine e si avvicina il suo ritorno in Serie A.

Sfumato l’approdo alla Cremonese. Paulinho aveva svolto i test medici con il club grigiorosso, poi la situazione si è complicata e l’affare è saltato. Come rivela Alfredo pedullà, il Bari sta insistendo per portarlo alla corte di Grosso. Previsto un incontro tra le parti nei prossimi giorni, con l’obiettivo di trovare l’intesa sull’ingaggio.

>> PALERMO, SEI PRONTO PER IL DEBUTTO IN SERIE B?

Il Palermo si era interessata al giocatore, un profilo che conosceva bene la Serie B e con il fiuto del gol. Quella rosanero è al momento una pista non calda, così come quelle di Parma, Brescia e Spezia – tutte interesatte alla punta originaria di Caixas do Sul – . Anche il Crotone aveva mosso qualche passo. Ma il Bari cerca l’allungo e vuole stringere i tempi per battere la concorrenza. Il Palermo resta alla finestra, ma Paulinho si allontana.

2 thoughts on “Calciomercato, pressing Bari per Paulinho. E il Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *