Accardi: “Tedino e Lupo, porte chiuse per Embalo. Lui ama Palermo”

In casa Palermo continua a tenere banco la vicenda legata al futuro di Embalo: tra il forte interesse del Pescara e le dichiarazioni al veleno da parte del suo agente, Accardi, la sua permanenza al Palermo, al momento, sembra tutt’altro che scontata.

>IL PESCARA SU EMBALO

“Embalo? Ad oggi ogni volta che ho bussato alla porta di Lupo e del mister ho trovato la porta chiusa. La cosa buffa è che mi ha chiamato anche Zamparini. I giocatori devono andare a giocare dove sono importanti altrimenti – ha detto ai microfoni di Trm – non rendono al meglio e allora perché una squadra come il Palermo deve andarsi a cercare delle grane.”

Embalo è voluto tornare a Palermo nonostante le tante offerte ricevute, lui ha scelto il rosanero. L’anno scorso è andata come è andata”.

“Ma è ovvio che se quest’anno ci saranno le condizioni ideali per restare è giusto che rimanga al contrario ci guarderemo intorno. Posso solo dire che ha già affittato la casa a Palermo, lui ama questa città”.

1 thought on “Accardi: “Tedino e Lupo, porte chiuse per Embalo. Lui ama Palermo”

  1. Non capisco cosa può trasmettere calcisticamente questo calciatore , già visto e rivisto ….. è solo un bluff , ci crede in lui solo il suo agente, naturalmente ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *