Mercato Palermo, cessione in vista per Rispoli?

frosinone palermo le pagelle

Dopo il successo all’esordio in Coppa Italia, il Palermo continua a guardare al calciomercato e ancora una volta è costretta a farlo sul fronte delle uscite. Ed il nome caldo è sempre quello di Andrea Rispoli.

>BUON DEBUTTO. MA VIETATO SOGNARE (ALMENO PER ORA)

Ormai la situazione dell’esterno sembra definita: Rispoli (non convocato per la il match contro la Virtus Francavilla) ha chiesto da settimane la cessione al club di Viale del Fante e sul piatto ci sono diverse offerte tra cui quella del Cagliari (che, ironia della sorte, sarà il prossimo avversario in Coppa Italia).

La paura di perdere Nestorovski (Fiorentina sempre in agguato) invece viene mitigata da quanto visto ieri al Barbera: il macedone è stato il leader silenzioso della squadra e con il rigore concesso a La Gumina ha ribadito il proprio status di guida carismatica.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FRANCAVILLA

Pronti a partire invece diversi giovani: Embalo è seguito dal Pescara, mentre il Sassuolo continua il pressing su Lo Faso. Si attende invece l’ufficialità di Pomini per definire la cessione di Alastra (ieri serra in panchina) alla Carrarese.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

LA CRONACA DEL MATCH

FOTO – PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI – 7 AGOSTO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *