Carrera: “Gonzalez allo Spartak? Fu solo un nome del mercato estivo…”

Senza dubbio non si perderà la partita di questa sera tra Napoli e Juventus e la vivrà dal divano della sua residenza russa, da prestigioso doppio ex. L’ex vice di Conte, Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca, è stato intervistato da Tutto Mercato Web e ha parlato del match in questione:” I napoletani saranno combattuti: vorranno applaudirlo per quello che ha fatto con il Napoli e magari lo fischieranno per essere andato alla Juve. La Juventus è una squadra organizzata, ha giocatori di qualità. Sarà difficile per entrambe, il Napoli gioca bene e la Juve pure”.

“Antonio Conte è il numero uno – continua-. Ho cercato di imparare sul campo il modo in cui cerca di dare motivazioni alla sua squadra, penso di avergli rubato delle cose. Ogni tanto ci sentiamo. Non avevo dubbi, normale che faccia bene. Il calcio che fa Antonio è diverso da tutti gli altri, ma come sempre è stato bravo a farsi seguire da tutti i giocatori. I calciatori devono solo ringraziarlo”.

Infine torna su una trattativa che ha contraddistinto l’asse Mosca-Palermo, quella di Gonzalez allo Spartak: “Avevo già dei difensori. Era un nome che era uscito fuori, ma niente di concreto. In Russia c’è un calcio diverso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *