FOTO – Cassano: “Con il calcio ho finito”. Ma la moglie smentisce

Sarà vero? Stavolta no. Antonio Cassano torna a parlare del suo futuro e annuncia che con il calcio ha chiuso: si tratta dell’ennesimo annuncio dopo diversi dietrofront e l’accordo saltato con l’Hellas Verona pochi giorni dopo la firma. Ed ecco che dopo poche ore la moglie smentisce anche questa affermazione.

L’annuncio sarebbe arrivato mentre Fantantonio era in visita on la famiglia al Salone Nautico Genova e quanto affermato ai tifosi e cronisti presenti sembrava una dichiarazione definitiva: “Con il calcio ho finito, ho finito”.

TEDINO: “PALERMO IN DIFFICOLTÀ? AVVERSARI CONTENTI”

Poi però arriva la secca smentita dal profilo twitter della moglie Carolina Marcialis: “Uno si alza la mattina e decide inventarsi una notizia? Antonio non ha fatto questa dichiarazione: nessuno ha detto che ha chiuso con il calcio”.

Nelle ultime settimane, l’unica squadra sembrata vicina al giocatore era stato lo Spezia di patron Volpi, che avrebbe incontrato Cassano a Portofino, mentre sembra ormai tramontata l’ipotesi Virtus Entella (che lo aveva seguito lo scorso inverno).

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Ora Cassano, che aveva detto di volersi ritirare per poi cambiare ben due volte, dice nuovamente di aver chiuso con il calcio…. ma per la soluzione del rebus ancor bisognerà aspettare

LEGGI ANCHE:

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *