Chelsea, squadra contro Conte per i metodi di allenamento

La panchina del Chelsea sarebbe in bilico. L’ex ct azzurro, Antonio Conte, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stato duramente contestato dallo spogliatoio dei Blues per i metodi di allenamento.

I senatori della squadra pare si siano lamentati di seduti di allenamento troppo dure volute da Conte, che anche in Inghilterra sta rinverdendo la propria fama di sergente di ferro. A loro dire, l’ex allenatore della Juventus e dell’Italia sarebbe la causa dei molti infortuni avuti in quest’avvio di stagione.

SERIE A, 9A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI

Mercoledì, contro la Roma in Champions, Conte ha perso altri due titolari: N’Golo Kanté e Viktor Moses, entrambi infortunati, mentre Morata è rientrato dopo un problema muscolare. E ora lo spogliatoio si sarebbe scagliato proprio contro i carichi di lavoro.

MICCOLI CONDANNATO PER ESTORSIONE

Secondo i giocatori blues l’anno scorso quei metodi avrebbero funzionato perché non c’erano gli impegni europei, mentre quest’anno, con la Champions League, giocare ogni tre giorni sarebbe troppo pesante per le abitudini del calcio inglese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *