CorSport – Baccaglini: “Il Palermo ripartirà dai giovani”

“Il Palermo ripartirà dai giovani”. Titola così Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna riportando le parole del presidente rosanero Paul Baccaglini, ieri ospite del Giornale di Sicilia. Una lunga intervista dove sono stati affrontati diversi temi: dal closing al futuro del club, passando per lo staff tecnico.

Il primo passo, intanto, sarà quello di effettuare il cambio di proprietà. Dal gruppo Zamparini alle mani della YW&F Global Limited, un passaggio che sembra soltanto formale visto che da entrambe le parti c’è stata la conferma del buon esito della trattativa.

L’obiettivo di Baccaglini è quello di ripartire da un gruppo giovane, ma anche con gente d’esperienza per vincere subito il campionato di Serie B: “Per la Serie B bisogna avere dalla nostra parte delle persone che conoscano bene questo campionato”.

Tra i nomi fatti per la panchina del prossimo anno, un allenatore che potrebbe tornare in auge è Reja: ex pupillo di Zamparini, potrebbe essere il tecnico giusto per ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *