Corsport – Palermo, intrighi rosa. Zamparini – Cascio? i tifosi…

“Intrighi Rosa”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per affrontare le questioni interne al Palermo, diviso fra le vicende societarie, una campagna abbonamenti che stenta a decollare e una ripresa degli allenamenti a rischio contestazione.

>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

La tifoseria è ormai scettica contro Zamparini: la squadra potrebbe essere una delle favorite per la Serie B, ma ciò che si attende è un cambio di proprietà. Lo scoglio più grande riguarda la Mepal e l’ingresso di capitali freschi nel club.

Nonostante i contatti con Cascio (possibile un suo ingresso come socio di minoranza assieme ad altri investitori), però, nessuna operazione sembra prossima alla conclusione e l’intenzione del patron è sempre quella di mantenere la guida della squadra.

>MERCATO, GOLDANIGA AL SASSUOLO: AFFARE FATTO

Nel frattempo nel primo giorno di campagna abbonamenti si è verificato il preventivato (e temuto) flop: poco meno di 40 hanno rinnovato la propria tessera nella prima ora di campagna (circa 50 alle ore 15), tutti accompagnati da un emblematico striscione: “Lotta con noi, non ti abbonare”. E le contestazioni non sembrano terminate qui.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – Enigma Nestorovski: rispunta Armenteros

GIORNALE DI SICILIA – BARBERA DESERTO. ZAMPARINI: “VENDEREMO PIÚ BIGLIETTI”

> FOTO – PALERMO, CAMPAGNA ABBONAMENTI AL VIA: I PRIMI DATI DAL “BARBERA”


1 thought on “Corsport – Palermo, intrighi rosa. Zamparini – Cascio? i tifosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *