Corsport – Palermo: una svolta a metà. E senza entusiasmo…

Mezza svolta. Il Corriere dello Sport analizza la situazione in casa Palermo dopo il successo sofferto contro la capolista Perugia: un risultato che riporta i rosanero nelle zone alte della classifica ma che rappresenta forse solo una svolta a metà.

POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?

Tedino incassa 3 punti d’oro, ma il successo non è arrivato come la svolta che tutti attendevano e di fondo resta una profonda spaccatura tra i tifosi e la proprietà del club, guidato ancora da Zamparini. Una vittoria arrivata ma senza l’entusiasmo del pubblico.

Mai gli spalti del Barbera sono stati così vuoti negli ultimi 20 anni e anche sugli spalti ci si divide fra il fischiare Posavec per il clamoroso liscio e una parte di curva Sud che invece ha provato a rincuorarlo per non mettergli altra pressione. La squadra ci prova, non gioca benissimo ma lotta e non ha ancora perso in stagione (nonostante scelte discutibili).

GNAHORÉ VAPORIERA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Fatta eccezione per i 7 mila fedelissimi di martedì sera, però, Palermo non sembra credere a questa gestione, che presumibilmente continuerà ancora per un po’, in attesa di trattative più concrete e con una piazza sempre più divisa. E resta la sensazione che gli sforzi dei rosanero non bastino a recuperare un rapporto ormai compromesso.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO

VIDEO – HIGHLIGHTS DI PALERMO – PERUGIA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 SETTEMBRE