Crotone, Martella: “Possiamo salvarci, non dobbiamo mollare”

Il Crotone di Davide Nicola a -5 dall’Empoli di Giovanni Martusciello, continua a sognare un finale a lieto fine. L’esterno rossoblù Bruno Martella, intervistato dal sito ufficiale del club calabrese, ha così caricato la piazza in vista dei prossimi impegni di campionato: “Abbiamo ripreso ieri, sempre a mille”.

“Siamo carichi – continua – per la partita di domenica e siamo in grande forma, come abbiamo dimostrato nelle ultime uscite. Quella col Milan sarà una sfida fondamentale e vogliamo farci trovare pronti per prolungare la nostra serie positiva”.

Ringraziamenti e riconoscimenti alla tifoseria che, nonostante tutti i momenti di crisi e i tanti momenti di crisi, ha sempre appoggiato ed incoraggiato la squadra: “La città e il nostro pubblico si meritano il meglio. I tifosi ci ci sono stati sempre vicini”.

Mentre il Pescara è già stato condannato dall’aritmetica e il Palermo potrebbe retrocedere domenica nella gara contro la Fiorentina, il Crotone sta cercando di ottenere una salvezza che sarebbe letteralmente storica: “Possiamo farcela. L’Empoli è a 5 punti, il Genoa a 6 quindi siamo lì, tutti più o meno nella stessa situazione, adesso non dobbiamo mollare neanche un centimetro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *