Crotone, Nicola: “Contro la Juventus serve sana follia”

Non poteva capitare partita più sfortunata per il Crotone di Davide Nicola che si gioca le residuali speranze salvezza nel match della penultima giornata contro la Juventus, bisognosa di 3 punti per festeggiare l’aritmetico Scudetto. Un Crotone che andrà, comunque, allo Stadium per vincere e per dimostrare di giocarsela.

Nelle ultime partite i pitagorici hanno una media scudetto e sono in formissima, dimostrando di essere degni della categoria per la quale stanno lottando. Potrebbero essere condannati  anche solo con la sconfitta contro i bianconeri e la vittoria dell’Empoli contro l’Atalanta e un punto del Genoa contro il Torino.

Nicola, oggi in conferenza stampa, ha tenuto a ribadire, che la squadra andrà a Torino per fare il risultato, ma servirà qualcosa:“Siamo come Rango, il personaggio di un cartone animato, che tutti davano per incapace e spacciato e che poi invece mostra la sua spavalderia ed ha la sua rivincita. La gara dello Stadium andrà affrontata con la sana follia di chi non ha nulla da perdere. Ho visto i ragazzi molto concentrati in questa settimana di allenamenti”.

“Sappiamo che andiamo a confrontarci con avversari che hanno raggiunto tutte le finali –conclude– e siamo gratificati di poter giocare proprio contro di loro per il nostro obiettivo. Se la Juventus ha vinto così tanto è perché tratta tutti con lo stesso tipo di attenzione e fame”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *