Crotone, Nicola: “Il Palermo mostrerà il suo orgoglio contro l’Empoli”

“So che il Palermo vorrà mostrare tutto il suo orgoglio davanti ai propri tifosi”. Parla così, fiducioso e speranzoso, il tecnico del Crotone Davide Nicola in merito alla sfida in programma domenica al Barbera tra i rosanero e l’Empoli. Una partita che i pitagorici seguiranno, radiolina alle orecchie, con particolare attenzione: il Palermo sarà arbitro della salvezza, ed al Crotone serve un risultato migliore di quello che farà l’Empoli per salvarsi.

“Col Genoa lo ha già fatto vedere. Io credo sempre alla buona fede – racconta Nicola –  Domenica contro la Lazio vorrei uno stadio pieno, con la stessa voglia di vincere che abbiamo noi. Perché prima di Palermo-Empoli, dobbiamo pensare a noi stessi, a CrotoneLazio. Non possiamo sbagliare quella partita”.

Nonostante la sconfitta contro la Juventus, Nicola si ritiene soddisfatto per quanto visto in campo: “Abbiamo dimostrato di esserci. Non era facile in questo ambiente e contro una Juve del genere. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ci giocheremo tutto domenica e lo sapevo. Sarà la partita decisiva

Infine l’ultimo grido di speranza per centrare la salvezza: “Avevo detto ai miei giocatori che saremmo arrivati all’ultima giornata ancora in corsa per la salvezza. Che noi vogliamo fortissimamente. Io ci credevo anche quando la distanza dal quart’ultimo posto era molto più ampia. Posso dire che ci meritiamo la possibilità di restare in A”.

 


1 thought on “Crotone, Nicola: “Il Palermo mostrerà il suo orgoglio contro l’Empoli”

  1. Povero illuso Nicola! Il Palermo nell’ultima partita di campionato è costretto a perdere se il suo principale vuole incassare 40 milioni di euro fra quest’anno e l’anno venturo! Quale orgoglio si vuol mostrare dinanzi ad una cifra simile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *