Dawidowicz, l’intermediario: “Può diventare il nuovo Bonucci”

“Ha le caratteristiche di Bonucci, proverà a farsi valere. Emulare la carriera del difensore del Milan ovviamente è un sogno nel cassetto. Quello che posso dire è che per caratteristiche Pawel è profondamente diverso dagli altri difensori”.

Parole forti ma che fanno ben sperare i tifosi del Palermo, quelle pronunciate da Luca Grippo, intermediario della trattativa – per conto di FTA Agency – che ha portato Dawidowicz al Palermo.

>UFFICIALE DAWIDOWICZ É ROSANERO

“Pawel presenta una grande struttura fisica e anche una buona tecnica. Non butta mai via la palla, ha grande capacità di impostazione ed è bravo a verticalizzare – dice ai microfoni di Tuttomercatoweb – e si distingue molto nel gioco aereo”.

>DAWIDOWICZ: “IL CAMPO DIRA’ CHE TIPO DI GIOCATORE SONO”

Un commento anche sul possibile cammino dei rosanero nella prossima stagione: “Il campionato di B è quello più complicato. Sono salite diverse squadre decadute come Parma, Foggia e Venezia. Ci sono tante partite, poi i playoff che sono un altro campionato. Il Palermo deve provare a risalire direttamente, può farcela”.

1 thought on “Dawidowicz, l’intermediario: “Può diventare il nuovo Bonucci”

  1. No Bonucci troppo poco poco ancora di più ma va curcati tu u polacchito u lupetto Tedino e u friulano che ancora insiste a comprare tutti sti picciuttieddi sconosciuti dell’est per fare soldi!!ci vogliono GIOCATORI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *