Ds Las Palmas: “De Zerbi? Ci piace, ma non è l’unico nome”

L’esperienza a Palermo di Roberto De Zerbi, promosso direttamente dalla Lega Pro col Foggia alla Serie A, non è piaciuta ai più, anche a Maurizio Zamparini che, esonero a parte, aveva scommesso molto su di lui. Eppure l’allenatore bresciano, sembra abbia lasciato il segno, in più di una squadra.

Anche il ds del Las Palmas, squadra di prima divisione spagnola, ha confermato che De Zerbi è un allenatore che stanno monitorando e che hanno già contattato per la prossima stagione: “In questo momento non posso comunicare nulla di ufficiale. La cosa certa è che Roberto De Zerbi è nella lista dei candidati alla panchina del Las Palmas per la prossima stagione”.

Toni Cruz continua a parlare di De Zerbi a Tutto Calcio Puglia, ma tiene a sottolineare che non è il solo che stanno cercando”Abbiamo avuto contatti con lui, ma ci tengo a sottolineare che abbiamo contattato anche altri allenatori. Il consiglio d’amministrazione del mio club avrà l’ultima parola: per questo motivo, nel rispetto di tutti ed in primis di Roberto, non mi sento di dire nulla”.

L’ex Foggia è cercato anche dal Bari. Qualora De Zerbi dovesse accettare la panchina dei “Galletti”, potrebbe ritrovare il suo Palermo in Serie B e affrontarlo per prendersi una sorta di rivincita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *