Dragotto: “Dovevo aiutare il Palermo. Basta inveire contro Zamparini. I Viola…” – FOTO

Sicily by Car di Tommaso Dragotto è il nuovo main sponsor del Palermo Calcio per la stagione 2017/2018. “È un atto di amore verso la città”, conferma Dragotto dopo le parole del sindaco Orlando. “Mi sono detto che dovevamo dare una mano alla squadra del Palermo. Sono stato contattato dal dottor Provenzano, abbiamo trattato e si è arrivati a questo accordo”, spiega. “Palermo è la mia città e dovevo fare qualcosa”.

>> ORLANDO: “PARLATO CON ZAMPARINI, DUE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB”

Questa non è un’operazione di marketing, l’ho fatto per dare un segnale positivo e per dare una mano a livello psicologico. La mia azienda ci crede, io ci credo”, ammette Dragotto. “La cifra dell’accordo non la dico. Non è un segreto di stato, ma è un discorso privato. Azionariato popolare? Ok, ma non ero del tutto d’accordo. Possiamo fare altre operazioni legate anche al territorio e alle periferie”, spiega.

Dragotto poi parla di Zamparini, preso di mira dalla contestazione dei tifosi in questo inizio di stagione: “Zamparini ha preso la squadra in Serie C (lapsus, l’ha presa in B da Sensi ndr), ma quale imprenditore spende senza fare business?  – afferma Dragotto -. Zamparini per me è un grande imprenditore, ha detto che vuole vendere la società ma io farò di tutto per farlo rimanere. Lo incontrerò, per me lui è un simbolo. Prima di dire ‘Zamparini vattene’ guardiamoci noi come città”, l’appello lanciato. “Date un aiuto alla squadra, Zamparini ha fatto degli errori ma non inveite contro di lui. Guai con la Finanza? Non è una situazione meravigliosa ma spero che possa dimostrare la sua estraneità”.

>> PALERMO, SICILY BY CAR NUOVO SPONSOR: LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE

Dragotto ha anche contatti con la famiglia Viola, più volte accostata – insieme a Frank Cascio – all’acquisto della società rosanero: “Viola? Lo conosco ma non sono suo amico stretto, ci incontreremo a novembre a Washington per motivi di lavoro. È il capo che fa riferimento alla mia azienda e che io sappia voleva comprare il Palermo, ma ci deve essere stato un intoppo. Non c’è stato nessun contatto prima che io diventassi sponsor del club rosanero”, racconta. “Io al posto di Zamparini? No, non è questa la mia intenzione”.

LEGGI ANCHE:

BUDAN A SN: “PALERMO, POCHI GIOCATORI ITALIANI. ZAMPARINI…”


5 thoughts on “Dragotto: “Dovevo aiutare il Palermo. Basta inveire contro Zamparini. I Viola…” – FOTO

  1. Mi sembra che Dragotto al contrario non fa parte dei servizi sociali…………….e sono rimasti in pochi, perchè ormai i servizi sociali contano oltre quarantamila teste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *