Corsport – Due jolly per il Palermo: Tedino cambia modulo?

“Due jolly per volare”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa Palermo in vista del match di domenica contro il Parma, che potrebbe rivelare delle interessanti novità di formazione.

Tedino infatti sembra pronto a varare il cambio di modulo per i suoi rosanero con il passaggio al 4-3-1-2: a permettere questo cambio i due jolly polacchi, Radoslaw Murawski e Pawel Dawidowicz, paragonati in più di un’occasione a Nainggolan e Busquets.

>>FOTO – IL MEMORABILE 3-0 DEL PALERMO DEI PICCIOTTI AL PARMA

Murawski è intenzionato a non tradire la fiducia dell’allenatore: “Il primo obiettivo è la A. Siamo terzi in classifica, avessimo vinto ad Ascoli saremmo tornati da leader. Comunque, non abbiamo ancora perso, mi sembra un aspetto positivo”.

PALERMO – PARMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dawidowicz invece guarda con interesse alla richiesta di Tedino di essere più scaltro: “Il mister non vuole cali di tensione. Io non mollo, la testa mi chiede di diventa-re sempre migliore. Palermo è un club prestigioso, ci sono avversari che giocano bene come noi. La rosa è ampia e possiamo affrontare le difficoltà con coraggio e sacrificio. Il Parma? Sono pronto”.

LEGGI ANCHE: 

VIDEO – BELLUSCI ED EMBALO ALLO STORE UFFICIALE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 6 OTTOBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *