Empoli, Skorupski salta il Palermo

Ultima giornata di fuoco in zona salvezza. L’Empoli, dopo aver sperperato un vantaggio enorme nei confronti delle dirette concorrenti, si ritrova ad un solo punto di distanza dal Crotone.

La marcia dei calabresi, nelle ultime giornate, è da Champions League. Gli uomini di Nicola hanno sfoderato un finale di stagione da incorniciare, una rimonta che non è più un sogno ma una realtà che passa anche dal risultato contro la Lazio.

Un solo punto a dividere le due squadre e novanta minuti da giocare. I toscani scenderanno in campo contro il Palermo, al “Renzo Barbera”. I precedenti dei rosanero contro Genoa e Fiorentina non possono far sorridere gli uomini di Martusciello, costretti a vincere per mantenere la categoria.

Una missione non facile per gli azzurri, nonostante ci siano in ballo anche 15 milioni di paracadute che potrebbero entrare nella casse del Palermo. Trasferta insidiosa per Martusciello, che dovrà fare a meno di Buchel e El Kaddouri squalificati dal Giudice Sportivo. Ma non solo. Come riporta Gianlucadimarzio.com, anche Skorupski salterà la trasferta siciliana. Il portiere polacco infatti ha lasciato il ritiro dei toscani per tornare in patria a causa di un grave lutto. Al “Barbera” scenderà in campo Pelagotti, per la terza volta in stagione. Un problema non da poco per l’Empoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *