Faggiano: “Parma piazza importante, felice per la promozione in Serie B”

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, ex ds rosanero, intervistato da Radio Crc è tornato a parlare, con grande orgoglio e soddisfazione, della meritatissima promozione in Serie B del club gialloblù: “Sono davvero molto contento di aver portato il Parma in Serie B, è una piazza giusta ed importante che si sta riaffacciando al calcio che gli compete”.

In questi ultimi giorni si è molto parlato di una possibile sinergia con il Napoli e Faggiano non smentisce affatto: “Ho studiato e sto studiando le caratteristiche di molti giovani del Napoli. Ho quindi un grande rapporto con Pompilio”.

“In questo momento – continua – stiamo cercando tutto e niente, speriamo solo di stabilizzarci con calciatori funzionali al nostro gioco”.

Chiosa finale sui possibili nuovi innesti: “Leandrinho mi piace da molto tempo, i suoi agenti sono amici. Maggio è un profilo accostabile al Parma, e anche se cerchiamo qualcuno più giovane sarei contentissimo se venisse da noi. Il suo ingaggio al Napoli però è inaccessibile per noi. Vedremo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *