Fiorentina, striscione contro Bernardeschi: “Gobbo di m****”

La situazione in casa Fiorentina è rovente. Mentre la squadra è in ritiro, la società deve fronteggiare una vera e propria diaspora. Dopo gli addii di Gonzalo Rodriguez (per mancato rinnovo) e Borja Valero – dopo un lungo braccio di ferro – , non finiscono i problemi per il club viola. E il primo si chiama Bernardeschi.

Il talento cresciuto nelle giovanili dei viola e punta di diamante dei toscani, è ormai prossimo al passaggio agli acerrimi nemici della Juventus. Uno scenario che proprio non va giù ai tifosi fiorentini che, quest’oggi, hanno dedicato uno striscione tutt’altro che benevole nei confronti del 10 viola. “A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi gobbo di m….”. Un testo che lascia poco spazio alle interpretazioni.

E se Bernardeschi infiamma l’ambiente fiorentina, non è da meno Nikola Kalinic. Dopo aver rifiutato la Cina a gennaio, l’attaccante croato era entrato nel cuore dei tifosi. Ma nel marasma generale, con i Della Valle che hanno annunciato la volontà e la possibilità di uscire dal club, anche l’ariete viola valuta l’addio. Aspetta il Milan, che però per il momento è concentrato su altre piste. Kalinic è al momento lontano dal ritiro per motivi familiari. Permesso che è stato allungato.

ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio. In data odierna, il Club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dargli modo di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare“, recita il comunicato ufficiale sul sito del club. I viola però chiariscono e precisano: “La Società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del Club e della Squadra“. Mal di pancia viola, quale può essere la cura?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *