Gazzetta – Palermo a piccoli passi

aleesami infortunio serio

Terzo pareggio di fila per il Palermo nelle prime quattro giornate di Serie B. I rosanero escono dallo “Zaccheria” di Foggia con un punto in tasca ( qui le pagelle del match), dopo aver regalato praticamente un tempo alla squadra di Stroppa. Nel secondo tempo il risveglio e il pareggio a dieci minuti dalla fine di Murawski per l’1 – 1 finale. “A Bruno Tedino è piaciuta la prestazione gagliarda del Palermo nella ripresa”, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

“Noi siamo stati bravi a rimetterla in piedi nel momento giusto e alla fine potevamo anche vincerla. Non va dimenticato che dopo il pari abbiamo costruito due azioni importanti con Embalo e Rispoli per chiuderla”, analizza il tecnico rosanero al termine della gara contro i Satanelli. “Ho visto nei ragazzi la rabbia giusta, ci tenevamo a far bene e a non perdere questa partita”, prosegue.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 SETTEMBRE

Rosa quasi al completo e tanta possibilità di scelta per Tedino. Indovinata la mossa di Murawski a partita in corso, ancora qualche difficoltà invece per bomber Nestorovski: “Ha giocato una partita discreta, i viaggi per la nazionale l’hanno condizionato. Ha speso tantoeha provatoadare una mano in avanti. Classifica? È normale, sicuramente l’assenza dei nazionali ha inciso e non poco in una fase decisiva di questo avvio stagionale. Non auguro a nessuna squadra di giocare senza nove titolari. Io sono fiducioso, il campionato è ancora molto lungo, se vinci due partite di fila ti trovi al secondo o al primo posto”, assicura Tedino.

Il tecnico Giovanni Bucaro, palermitano ed ex allenatore di Monopoli e Arezzo, è un po’ più scettico: “Il Palermo di Iachini era molto più forte – esordisce, intervistato dalla Rosea – . Quello di oggi non mi dà l’impressione di poter ammazzare il campionato, dovrà sudare partita dopo partita. Tedino però è un bravo allenatore, se la squadra lo segue il cambio di passo può arrivare da un momento all’altro”, assicura Bucaro.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – IL FOGGIA SORPRENDE IL PALERMO. TEDINO: “MATURITA’ E SOLIDITA'”

REPUBBLICA – IL PALERMO RIMONTA A FOGGIA. RADOSLAW, L’UOMO DEI GOL NEL FINALE


4 thoughts on “Gazzetta – Palermo a piccoli passi

  1. Cambio di passo ???????????????
    Squadra molto modesta, altro che promozione con dieci punti di vantaggio.
    Ricordate che quando parla il grande bugiardo dice sempre l’opposto della realta’.

  2. L’obiettivo stagionale è rimanere in serie B, incassare altri 15 mln del paracadute, vendere e fare le ulteiori plusvalenze con Nesto & c.

  3. Squadra mediocre se non scarsa diretta da un’allenatore provincialotto che è felice di prendere un pTECNICO DA LEGA PRO.unto con una squadra che la scorsa settimana ha preso 5 pappine dall’avellino,,con sta rosa in serie A non si va.
    ZAMPARINI VATTENE ,TEDINO TECNICO DA LEGA PRO,

  4. Illuminanti le considerazioni di tal Bucaro…..occorreva che ce lo dicesse lui che il Palermo di Iachini era molto più forte di questo: lo sanno pure i muri del Barbera!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *