Foggia, Mazzeo: “Con il Palermo la svolta. Non siamo quelli di Avellino”

foggia

Voglia di riscatto. Questo nelle parole Fabio Mazzeo, attaccante del Foggia, che dopo le pesanti sconfitte in trasferta (e voci smentite dal patron Fares sull’esonero del tecnico Giovanni Stroppa) guarda alla sfida contro il Palermo.

FOTO – ALLENAMENTO PALERMO: SORRISI IN VISTA DI FOGGIA 

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha affermato: “Dobbiamo ripartire più forti di prima, già dalla sfida di sabato con il Palermo. Sicuramente non si possono emettere verdetti definitivi dopo tre partite. Sta a noi calciatori reagire e trovare la svolta già sabato. Non siamo sicuramente quelli visti al Partenio”.

E aggiunge: “Se fossimo davvero quelli lì, dovremmo prendere la roba e andar via tutti da Foggia. Questo gruppo ha dentro di sé la forza per reagire. Per quanto riguarda me è una questione di adattamento alla categoria, dobbiamo solo diventare più cattivi”.

Un discorso che si amplia a tutta la squadra, senza addossare colpe all’allenatore: “Nello scorso campionato, la sfida con l’Entella l’avremmo vinta 3-0. Siamo entrati in campo molli, non c’eravamo con la testa. Non può un tecnico essere protagonista di una storica promozione in B e dopo poche gare diventare uno che non ha il polso della situazione”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – L’ULTIMO SALUTO A GIGI BURRUANO

LA CURVA NORD RICORDA GIGI / FOTO

CIONEK: “TEDINO DA’ FIDUCIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *