Foggia, Stroppa: “Sempre padroni, ma abbiamo avuto paura di vincere”

foggia

Un pareggio che muove la classifica e che alza il morale dopo la brutta sconfitta di Avellino: il tecnico del Foggia, Stroppa, esprime a caldo le proprie sensazioni dopo l’1-1 maturato contro il Palermo.

Partita condizionata dal caldo? “Non so fino a che punto arriva la condizione fisica e il fattore mentale. Dopo aver fatto un primo tempo in questa maniera, con questo caldo, era normale poter avere un calo. Il palleggio a volte è stato sbagliato ed abbiamo subito due contropiedi quando eravamo in vantaggio”.

>  LE PAGELLE DI FOGGIA – PALERMO

“Noi volevamo mettere pressione al Palermo e ripartire, ma a volte siamo stati costretti a rincorrere. Forse abbiamo avuto paura di vincere e di scoprirci quando eravamo in vantaggio”.

Buon pareggio ma resta l’amaro in bocca: “Sicuramente il Palermo ha fatto un secondo tempo da squadra fisica e tecnica. Mi dispiace aver subito gol a difesa schierata, c’è rammarico nel non aver saputo gestire il vantaggio ottenuto”

> LA CRONACA DI FOGGIA – PALERMO

“In certe situazioni possiamo e dobbiamo crescere. Con l’Entella avevamo fatto un buon primo tempo, ma oggi è stato eccellente. Siamo stati praticamente sempre padroni del campo arrivando davanti alla porta 3 o 4 volte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *