FOTO – Diamanti saluta Palermo: ”Ho provato fino alla fine”

Dopo l’annuncio ufficiale, l’ultimo saluto di Alessandro Diamanti al Palermo. Il fantasista ha risolto il contratto con il club rosanero, dopo un’estate da “separato in casa” e ora saluta tutti, staff e tifosi palermitani.

MERCATO PALERMO, UFFICIALE: ADDIO DIAMANTI

Ecco il suo messaggio su Instagram: “Ho provato fino alla fine a lottare con le sole armi che conosco, sorriso, lavoro, moralità e silenzio. Non sono bastate. Anzi. Mi sento di ringraziare ll Palermo calcio per avermi dato la possibilità di conoscere la bellissima città di Palermo di cui mi sono innamorato grazie soprattutto alle meravigliose PERSONE di Palermo, che hanno fatto sentire a casa me e la mia famiglia fin dal primo giorno, dandomi SEMPRE affetto e molto sostegno nella situazione più difficile della mia carriera”.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO

“Adesso però – conclude Diamanti –  DEVO andare avanti per L’amore e la passione che ho ancora forte e vivo per questo bellissimo Sport . Mi mancherà tutto di Palermo ma Sono sicuro che sarà un arrivederci .. GRAZIE DI CUORE ! alino”.

Ho provato fino alla fine a lottare con le sole armi che conosco , sorriso , lavoro , moralità e silenzio . Non sono bastate. Anzi . Mi sento di ringraziare ll Palermo calcio per avermi dato la possibilità di conoscere la bellissima città di Palermo di cui mi sono innamorato grazie soprattutto alle meravigliose PERSONE di Palermo , che hanno fatto sentire a casa me e la mia famiglia fin dal primo giorno , dandomi SEMPRE affetto e molto sostegno nella situazione più difficile della mia carriera . Adesso però DEVO andare avanti per L amore e la passione che ho ancora forte e vivo per questo bellissimo Sport . Mi mancherà tutto di Palermo ma Sono sicuro che sarà un arrivederci .. GRAZIE DI CUORE ! alino ?

Un post condiviso da Alino Diamanti 23 (@alino_diamanti_) in data:

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: LO FASO ALLA FIORENTINA

MERCATO PALERMO: RUGGIERO AL TORINO

PALERMO, ZAMPARINI INCONTRA CASCIO


3 thoughts on “FOTO – Diamanti saluta Palermo: ”Ho provato fino alla fine”

  1. scarso sicuramente non è, anzi rispetto a tutti gli altri………….
    A tutto questo si aggiunge che ha sempre dimostrato di trovarsi alla grande a Palermo e le motivazioni non gli sono e non gli sarebbero mai venute meno. Era proprio l’anno ideale nel quale avrebbe veramente potuto essere un valore aggiunto.
    Eppure nonostante il saldo atrtivo cessioni/acquisti non ha voluto tenere almeno uno da pagare un po di più. Sono schifiato

  2. BRAVO ZAMPA!!!….Sei un FENOMENO!!!…..L’unico ccalciatore di valore che avevi in squadra l’hai fatto fuori per il suo STIPENDIO!!!….
    GUARDI SOLO LE TUE TASCHE !

    ….PENOSO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *