FOTO – Tifosi del Kaiserslautern contro Zamparini: lo striscione

Tifosi contro Zamparini, ma stavolta non siamo a Palermo o nel ritiro di Bad. La protesta contro il patron rosanero è arrivata addirittura in Germania, dove anche la tifoseria del Kaiserslautern ha preso di mira l’imprenditore friulano.

MERCATO, CHI É SZYMINSKI: IL PROFILO

Ad esporre lo striscione (durante la prima giornata di Zweite Liga, in casa del Norimberga – vittorioso per 3-0) è stato il gruppo del Pfalz Inferno, che ha mandato un messaggio eloquente: “Zamparini vattene”. Un messaggio che non è passato inosservato dalla tifoseria palermitana.

Questo il ringraziamento della Curva Nord 12 su Facebook: “Ringraziamo i nostri amici del Pfalz Inferno Kaiserslautern, che ieri in 2500 a Norimberga, spontaneamene hanno esposto questo striscione in segno di solidarietà e rispetto verso di noi! Danke jungs”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: VIA RISPOLI, DENTRO GASBARRO?

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE


2 thoughts on “FOTO – Tifosi del Kaiserslautern contro Zamparini: lo striscione

  1. Anche la Merkel è grande con una piccola come l’Italia! Viva la Germania e il Kaiserslautern! I tifosi non hanno capito a parte i soldi che sta facendo con i calciatori migliori’ che Zamparini sta vendendo, calciatori, tanto bravi che hanno fatto scendere in serie B la squadra, giocatori che non tengono all’onore della maglia! Con tutti gli errori fatti da Zamparini non ci sarà mai un perdono che si possa concedere a questi stipendiati del pallone da parte della città di Palermo !, Dicono tutti che hanno nel cuore i colori rosanero, ma poi…………cosa fanno i tifosi? Prima contestano(non molto tempo fa!) i calciatori quasi ad arrivare alle mani e dopo……………piangono perchè Zamparini li sta vendendo?! Siete un pò in contraddizione! Goldaniga, tanto apprezzato da molte squadre e dai tifosi palermitani, non ricordate quante schifezze ha fatto in campo, quanti gol sono entrati per demerito suo?: forse lo faceva apposta per farsi mandare via! Prendete uno di questi calciatori (che badano ad ingaggi e stipendi altissimi!) ce nè uno al mondo legato ad una maglia! Io credo di no! Una volta ce ne erano tanti……..e molto talentuosi! A Palermo ricordo con tristezza i vari Benedetti, Malavasi, Arcoleo, Sereni, Troja e tanti altri! In Italia a parte i Mazzola, Pulici(attacante) e tanti altri….e poi Totti! Oggi tutto finito! Il solito dire all’arrivo in squadra di un calciatore acquistato” sono molto contento di essere arrivato qui, cercherò di dare il massimo…..e poi? Il calcio è tutto da rifare, non solo ,la politica, la società ed anche………….i tifosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *