Palermo, Frank Cascio atteso in città: “In trattativa con Zamparini”

Frank Cascio atteso in città: l’imprenditore italo-americano, infatti, sarà a Palermo il 23 ottobre a Palazzo delle Aquile, in occasione della presentazione del progetto “Gustoso Sicilian Food Experience.

Il progetto vede coinvolte 12 aziende dell’agroalimentare con l’intento di conquistare spazi importanti nella grande distribuzione USA.

> JOHN VIOLA, MATRIMONIO…ROSANERO

Nel comunicato che anticipa il suo prossimo arrivo nel capoluogo siciliano, Cascio conferma che la trattativa con Maurizio Zamparini è più viva che mai:

> BELLUSCI, INFORTUNIO MUSCOLARE: LUNGO STOP

“Frank Cascio è attualmente in trattative con Maurizio Zamparini per acquisire la società di calcio Us Città di Palermo e per sviluppare un progetto che vede coinvolto anche Gustoso Imports USA in un legame tra il mondo del calcio e la promozione enogastronomica della Sicilia nel mondo”.

I tifosi del Palermo cominciano a sognare: l’obiettivo è quello di riportare la società rosanero ai livelli che merita. Parola di Frank Cascio.

 


3 thoughts on “Palermo, Frank Cascio atteso in città: “In trattativa con Zamparini”

  1. In una trattativa ci vuole uno che voglia comprare ed uno che vuole vendere e non mi sembra che il grande bugiardo viglia vendere se non a cifre pazze stabilite da lui che non stanno né in cielo né in terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *