Gazzetta – Mercato Palermo alla polacca. E Tedino ci crede

palermo 2 la vendetta

“Palermo alla polacca”. Questo uno dei titoli dedicati al Palermo dalla Gazzetta dello Sport, che analizza le manovre di mercato e lo stato d’animo dei rosanero alla vigilia dei primi impegni ufficiali.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Non a caso la Polonia potrebbe diventare la nuova terra promessa del mercato del Palermo: dopo Cionek e Murawski, i nomi seguiti dal DS Lupo (e sempre più vicini) sono quelli di Dawidowicz (difensore del Benfica B) e il jolly Szyminski del Wisla Plock.

Colpi che si aggiungerebbero a quelli in arrivo: Bellusci dovrebbe firmare un contratto triennale, mentre si accelera per Gomis del Cuneo, come terzo portiere dei rosanero, vista la cessione in prestito, ora ufficiale, di Leonardo Marson al Sassuolo (che ha ingaggiato anche Goldaniga).

REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…

E dopo le parole in conferenza stampa di Tedino (“Credo nel Palermo, ma se vendono i big…”), oggi ultima amichevole pre Coppa Italia contro il Monreale (Promozione): Tedino pronto a testare ancora il suo 3-4-3 misto al 3-4-2-1 nonostante le assenze di Balogh, Bentivegna e Ro­lando. E oggi il Palermo scopre il suo avversario in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE

GIORNALE DI SICILIA – ALLARME TEDINO. MERCATO: C’É SZYMINSKI

MERCATO PALERMO, AMELIA O CURCI PER LA PORTA? BELLUSCI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *