Gazzetta – Niente regali a Palermo, l’Empoli si butta via

“L’Empoli si è buttato via: niente regali a Palermo, i toscani retrocedono in Serie B”. Titola così La Gazzetta dello Sport parlando della retrocessione della squadra di Martusciello per mano del Palermo, che all’ultima giornata di campionato vince per 2-1 grazie ai gol di Nestorovski e Bruno Henrique.

Era la sfida dei veleni legati al paracadute, ma il Palermo con dignità ha giocato una partita onesta ed ha salutato il proprio pubblico con un acuto insito d’orgoglio.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

A Sotto l’altra metà del cielo, l’Empoli è causa del suo male e nell’atto conclusivo è coerente con il suo assurdo trend del 2017, dettato dalla cessione di Saponara e da una coperta tattica corta cui nessuno è riuscito a fornire la stoffa che mancava.

Secondo la rosea il migliore del Palermo è Nestorovski, promosso con 7: lotta su ogni pallone, la sua interpretazione è ispirata. Stesso voto per Rispoli (generosità da vendere) e Fulignati (dice no a Krunic, Zajc e Thiam). Il peggiore dei rosanero è Balogh con 5,5: non lascia traccia.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO ED EMPOLI A BRACCETTO IN SERIE B

CORSPORT – PALERMO ALL’INGLESE, EMPOLI IN SERIE B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *