Gazzetta – Palermo brucia. E Zamparini…

“Palermo brucia”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per commentare le vicende legate al Palermo. Due i fatti principali: il botteghino incendiato al Renzo Barbera e nuove indiscrezioni sulle indagini della Finanza.

MERCATO PALERMO, FATTA PER DAWIDOWICZ

Il quotidiano ricostruisce il clima di tensione che sta colpendo le due parti in causa (tifosi e Zamparini) in un ribollire di commenti sui social dai toni sempre più aggressivi verso il patron, con il timore di nuove contestazioni in occasione del match di Coppa Italia contro la Virtus Fracanvilla.

Sul fronte botteghino (danni comunque lievi), le indagini proseguono: verrano analizzate infatti le immagini delle telecamere di sorveglianza per accertare quanto accaduto (nessuna ipotesi esclusa), mentre il sindaco Leoluca Orlando parla di fatto che alza la tensione: “Si trovino ele­menti di chiarezza e certezza per tutta la città”.

BUFERA PALERMO, ZAMPARINI ATTACCA. GDS: “NOI IMPARZIALI”

Dall’altro lato, però, c’è anche l‘attacco del patron contro un articolo riguardante nuovi sviluppi delle indagini della Finanza, definendole accuse infamanti e affidando la propria replica alla riproposizione integrale di un suo vecchio comunicato stampa.

Nella giornata del messaggio di addio di Goldaniga (e quello sarcastico di Diamanti a Fulignati – FOTO) il Palermo infine piazza un altro colpo polacco: si tratta di Pawel Dawidowicz, che nelle prossime ore sbarcherà a Palermo in prestito dal Benfica B. In uscita però c’è Rispoli e forse anche Nestorovski.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO “LETALE” PER TEDINO. MA FUORI DAL CAMPO…

I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 2 AGOSTO

ASSOSTAMPA: “SOSTEGNO AL COLLEGA ACCUSATO DA ZAMPARINI”

1 thought on “Gazzetta – Palermo brucia. E Zamparini…

  1. Così finalmente avremo fatto fuori tutti quelli che potevano portare soldi e che avevano mercato, tenendo la feccia che nessuno vuole, che ci ha portato in serie B e prossimamente in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *