Gazzetta – É già il Palermo di Coronado. E gli abbonamenti…

É dedicato ad Igor Coronado il pezzo della Gazzetta dello Sport sul Palermo, analizzando la pre-stagione del giovane trequartista ex Trapani, pronto a prendersi sulle spalle il compito di guidare il Palermo a suon di dribbling e assist.

>NESTOROVSKI: ERA MEGLIO CALCIARLO QUEL RIGORE?

Dopo gli 11 gol segnati nella scorsa stagione a Trapani, il talento scoperto a Malta da Giovanni Tedesco e diventato pupillo di Cosmi e Faggiano è diventato il valore aggiunto sulla trequarti per determinare la manovra offensiva e soprattutto una giocatore che “conosce” la categoria, ma che deve ancora crescere sul piano tattico, soprattutto senza palla.

Per lui (come per altri) potrebbe essere l’anno della consacrazione, anche grazie al gioco di Tedino che si affida ai suoi dribbling e assist fra le linee per gli attaccanti. Un nuovo Vazquez? Di certo è un fantasista imprevedibile; anarchico ma sempre al servizio della squadra. come altri numeri 10 lo erano stati prima di lui (da Zauli a Pastore).

GdS – PALERMO, SI PASSA ALLA LINEA VERDE

Di certo (nonostante sul mercato si parli per ora solo di uscite: Rispoli al Cagliari su tutto) parte del pubblico sembra aver riacquistato fiducia dopo il successo in Coppa Italia, spingendo gli abbonamenti negli ultimi due giorni a quota 1200 tessere sottoscritte. Fino al 23 agosto di tempo ancora ce n’è, ma i 6323 abbonati dello scorso anno sono ancora molto lontani…

LEGGI ANCHE: 

FOTO – ALASTRA SALUTA PALERMO VIA INSTAGRAM

ALLENAMENTO PALERMO: BELLUSCI TORNA IN GRUPPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *