Gazzetta – Il calendario è amico, ma in quale atmosfera?

Il calendario è amico. Questo il commento apparso sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in riferimento all’avvenuto sorteggio di ieri sera, che ha delineato, sulla carta, l’intera stagione dei rosanero in Serie B.

>PALERMO, IL CALENDARIO COMPLETO

L’esordio contro lo Spezia, poi Brescia fuori e lo scontro tra retrocesse con l’Empoli. Dopo la trasferta di Foggia, ben due match di fila in casa, contro Perugia e Pro Vercelli. L’assist viene direttamente dal calendario, che propone 4 partite casalinghe su 6 all’inizio della stagione.

> FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 AGOSTO

Tedino è fiducioso: “L’inizio non è facile, rispettiamo gli avversari e sappiamo che sarà complicato. Sono tutte squadre forti. Lo Spezia è una squadra costruita bene, conosco l’allenatore che vive di calcio. Hanno degli ottimi giocatori, ci troveremo davanti a una squadra importante”.

Il calendario è amico, ma in quale atmosfera i giocatori del Palermo saranno costretti ad esprimersi? In vista dell’inizio della stagione, si rischia (e ci si aspetta) un’affluenza record, in negativo.

Soltanto 386 abbonamenti sottoscritti fino ad ora e un clima tesissimo attorno a squadra e società. Dopo le fiamme al botteghino, la contestazione nei confronti di Zamparini continua ad oltranza. Il Palermo è desolatamente l’ultima in classifica per numero di abbonati fra tutte le squadre attualmente militanti in Serie B.

LEGGI ANCHE:

> GDS – PALERMO, SZYMINSKI É PRONTO. POMINI, ARRIVA IL DIETROFRONT

> REPUBBLICA – PALERMO, PARTENZA COL BOTTO. TEDINO: “L’AVEVO PREVISTO”


1 thought on “Gazzetta – Il calendario è amico, ma in quale atmosfera?

  1. Stadio vuoto…………………………………
    Voglio vedere dopo dieci sconfitte, cosa fa l’innominabile ed il suo fido Di Marzio.
    Che scempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *