Gazzetta – Palermo, Murawski alza il tiro. E Zamparini…

Alzare il tiro. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport per fare il punto della situazione in casa Palermo, dove l’uomo del momento è Radoslaw Murawski, autore del gol del pari contro il Foggia e possibile nuovo “gioiello” del centrocampo di Tedino contro il Perugia (capolista – 13 reti segnate in 4 gare).

PALERMO E I TIFOSI: COSÌ NON VA

Quando è stato chiamato in causa, il polacco ha sempre risposto con temperamento, applicazione tattica e gol (uno in campionato e uno in Coppa Italia) e chissà che la maglia da titolare (dopo Gnahoré) non arrivi anche per lui, magari approfittando del turnover e di una staffetta fra Chochev e Jajalo.

Prestazioni quelle di Murawski che stanno ripagando la fiducia del DS Lupo, che lo ha scelto assieme Tedino dopo la trattativa sfumata per lo slovacco Lobotka (accordatosi poi col Celta Vigo): “Sono molto con- tento per il gol e aver aiutato la squadra a pareggiare, ma c’è anche rammarico per non essere riusciti a vincere. Pensiamo alle cose positive. Sento la fiducia di Tedino e per me è importante”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – PERUGIA

Nel frattempo, si torna subito in campo: al Barbera arriva il Perugia e per il patron Zamparini sarebbe una sfida cena più facile di quella di Foggia: “Direi che lo Zaccheria sarà un campo difficile per tutti e mi fa piacere che il Palermo nella ripresa sia riuscito a recuperare il risultato. Le 3 gare senza i nazionali? Spero vengano rinviate, anche perché diventano 6 le gare problematiche da gestire”.

“Col Perugia sarà una bella partita, – aggiunge – penso più facile di quella di Foggia, anche perché giocheremo davanti al nostro pubblico (finora però sempre sotto le 7 mila presenze, ndr.). Mi dispiace invece, continuare a leggere critiche ingiuste su Posavec. È un giocatore del Palermo e andrebbe sostenuto come tutti

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “POSAVEC? CRITICHE INGIUSTE”

>FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 SETTEMBRE


1 thought on “Gazzetta – Palermo, Murawski alza il tiro. E Zamparini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *