Gazzetta – Palermo, occhio a Trajkovski. Tedino: “Bisogna crescere”

“Un Trajkovski con il fiuto del gol”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport nello spazio dedicato al Palermo, che ieri ha battuto in amichevole il Monreale per 12-1 nel segno del giocatore macedone autore di 4 gol, ma soprattutto parso particolarmente a suo agio negli schemi di Tedino.

>PALERMO – MONREALE: CRONACA E HIGHLIGHTS

Un test non molto probante in vista dell’esordio in Coppa contro la Virtus Francavilla, ma che ha messo in mostra la verve e l’intesa tra i due macedoni: “Ilija diciamo che è stato molto bravo in rifinitura, Aleksandar ha fatto una buonissima partita in fase di realizzazione. Ha delle qualità che possono tornare utili al Palermo”, afferma Tedino.

Il tecnico però nota subito i problemi di approccio: “Contento, ma non dei primi 3 minuti. C’è qualcosa da aggiustare in fase di non possesso, anche perché ci manca qualche difensore per completare l’assetto. Se non si approccia bene come successo oggi si fa fatica contro qualsiasi squadra. Contro avversari più forti e di categoria bisogna fare qualcosa in più.”

GIORNALE DI SICILIA – C’É BELLUSCI, MA IL PALERMO HA ANCORA LACUNE. E ZAMPARINI…

Sul fronte difensori però Tedino viene subito accontentato, con la presenza sulle tribune di Boccadifalco di Giuseppe Bellusci, a breve nuovo difensore del Palermo. “Da Bellusci mi aspetto esperienza, cattiveria agonistica e l’ignoranza che distingue un giocatore forte”, afferma Tedino. E Bellusci risponde: “Ho scelto Palermo perché sono ambizioso, il Palermo deve esserlo”.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – BELLUSCI: “CATANIA? NON LA RINNEGO, MA…”

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *