Gazzetta – Palermo ora brucia: rebus Rispoli e contestazione a Zamparini

frosinone palermo le pagelle

Doppio articolo della Gazzetta dello Sport nell’edizione siciliana con un titolo per entrambi: “Palermo ora brucia”. Da un lato il futuro di Andrea Rispoli, dall’altra la contestazione in piazza contro Maurizio Zamparini.

Per il terzino di Cave de’ Tirreni un futuro ancora tutto da scrivere: le offerte per lui non mancano sia in Italia (Genoa e Fiorentina) che all’estero, in Spagna, Portogallo e Germania. Il Palermo vuole ripartire da Rispoli, ma il capitano vacilla e prima vuole capire il reale progetto della nuova proprietà.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Una situazione che verrà chiarita subito dopo il closing, mentre il ds Fabio Lupo nei prossimi giorni incontrerà proprio Rispoli per convincerlo a restare.

I tifosi, invece, non vogliono che resti Maurizio Zamparini: ieri corteo di protesta dal Teatro Massimo fino ai Quattro Canti organizzato dalla Curva Nord Inferiore contro il patron rosanero. Circa 500 i presenti che hanno chiesto a gran voce al proprietario di lasciare Palermo.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, NOVE MILIONI DA INVESTIRE: SUMMIT A CASA ZAMPARINI

REPUBBLICA – PALERMO, L’IRA DEI TIFOSI: DUE PATRON NEL MIRINO

CORSPORT – DIAMANTI RESISTE: È FELICE DI RESTARE A PALERMO


2 thoughts on “Gazzetta – Palermo ora brucia: rebus Rispoli e contestazione a Zamparini

  1. Andrea ti consigliamo di chiedere la cessione sia te che Nestorosky . Qui il progetto è l’ennesima retrocessione.

  2. Con tutti i problemi della città di Palermo, riescono a creare caos per una squadra di calcio, si vede che non hanno proprio nulla a cui pensare …. Lo dico da vero tifoso di calcio e del Palermo, ci sono cose ben piu’ gravi di una squadra di calcio, provino a pensare al futuro dei loro figli….Ma forse per loro non ha importanza …. L’ODIO verso ZAMPARINI conta di piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *