Gazzetta – Palermo, Tedino affila il tridente

Decisione. Questo il sostantivo scelto da Bruno Tedino per presentare Foggia – Palermo, match della quarta giornata di Serie B nel quale i rosanero scenderanno nuovamente in campo con il tridente (Coronado – Nestorovski – Trajkovski).

PALERMO NON ACCONTENTARTI: A FOGGIA PER RESTARE IN ALTO

Una soluzione al quale si è dovuto rinunciare contro l’Empoli dopo le fatiche in nazionale dei due macedoni e che a pieno regime può essere l’arma in più del Palermo, visto anche che tutti e tre si sono già sbloccati sul piano realizzativo: “In Serie C il Foggia era un avversario decisamente imbattibile, – avverte però Tedino -. Per tutte queste componenti non si può vivere una vigilia più serena del solito”.

Tedino però predica massima attenzione: “A me piace giocare con più giocatori di talento possibile. Bisogna sapere incastrarli e bisogna che diano qualcosa in più sulla fase di non possesso. Coronado sta giocando per la squadra e corre, si sta facendo il mazzo ed è giusto sottolinearlo”.

 >> FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi un passaggio e una risposta piccata su Posavec: “A questo ragazzo non gli si perdona nulla. Se mi accorgessi che un giocatore non porta benefici alla squadra non lo schiererei, non sono influenzato né mi piace perdere le partite”.

TEDINO: “NON CAPISCO ACCANIMENTO CONTRO POSAVEC”

Non solo prima squadra però: in campo saranno anche i rosanero della Primavera che dopo il pari della prima giornata (in casa contro il Bari) cercano riscatto il campo dell’Ascoli, pur privi di Silva Marques. In campo anche le Under 15 e Under 17, entrambe in casa rispettivamente contro Ascoli ed Avellino.

LEGGI ANCHE:

ARCOLEO: “CORONADO DEVASTANTE. FOGGIA BUONA SQUADRA MA INESPERTA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *