Gazzetta – Palermo telecomandato, dietro c’è Zamparini

“Quel Palermo telecomandato, dietro c’è sempre il suggeritore Zamparini”. Titola così La Gazzetta dello Sport nell’edizione “Sicilia&Calabria” parlando delle scelte di formazioni tra i rosanero nelle ultime settimane. “Largo ai giovani” è il motto, tant’è vero che contro la Juventus sono scesi in campo Balogh e Sallai al fianco di Nestorovski. Entrambi gli ungheresi, però, si sono rivelati un flop ed in questo momento della stagione non danno l’esperienza e quel quid in più che serve al Palermo. L’unico in grado di incidere sembra Diamanti, ma il fantasista di Prato non gioca titolare da diverso tempo, anche su incipit presidenziale visto che Zamparini ha più volte ribadito che Diamanti può incidere solo nell’ultima mezzora di gara.


6 thoughts on “Gazzetta – Palermo telecomandato, dietro c’è Zamparini

  1. …è l’unico presidente al mondo che vuole retrocedere… questo lo sanno anche i sassi!!!
    La sola salvezza del Palermo per il futuro è che venda!

  2. E guai se così non fosse…………………..perchè rischiare di salvarci come lo scorso campionato?????
    Non sia mai una cosa simile!!!!!!!

  3. è ovvio che la faccia zamparini la formazione e che lopez stia ai suoi ordini. da quando si è seduto in panchina ha sempre fatto giocare quella larva di chochev e si sa che l’unico estimatore di quel giocatore senza spina dorsale ne anima sia quel farabutto di zamparini

  4. Lasciamo vuoto lo stadio. Facciamo capire al mondo intero che questo palermo con questo vigliacco di presidente non è la squadra che rappresenta la città di Palermo. A lui interessano solo i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *