Gazzetta – Zamparini, ma che fai?

“Zamparini, ma che fai?”, ecco il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dedicata al Palermo. Mentre il closing procede serrato e che potrebbe arrivare alla sua fine già dopo l’ultima gara di campionato, nella strada parallela ci sono una serie di movimenti portati avanti da Maurizio Zamparini come se dovesse gestire il futuro immediato del club.

Il patron friulano procede con sondaggi per la prossima stagione in B dei rosanero, delle mosse cautelative nel caso in cui il closing con Paul Baccaglini non dovesse andare a buon fine. Zamparini infatti ha già contattato sia Edy Reja che Rino Foschi. Secondo il quotidiano, al primo è stato proposto il ruolo di direttore tecnico e non di allenatore, una figura di riferimento sopra la squadra.

FOTO – PRIME PAGINE QUOTIDIANI, 25 MAGGIO

Una supervisione che apre le porte ad una riconferma di Bortoluzzi. A Foschi è invece stato proposto un ruolo da alto dirigente, una sorta di direttore generale. Niente ds dunque, ruolo per il quale Foschi vorrebbe Dario Baccin. Il responsabile del settore giovanile rosanero però è corteggiato dall’Inter, ha il contratto in scadenza a giugno e con Baccaglini ha avuto solamente un incontro. Poi silenzio.

Reja e Foschi riflettono, Con il ritorno del dirigente del Cesena sarebbe Iachini il candidato alla panchina rosanero. Intanto Zamparini parla con gli altri club di mercato anche se tutte le scelte devono passare al vaglio di Baccaglini. Una situazione che lascia parecchia perplessità sul ruolo di Zamparini anche a vendita avvenuta, e chissà che non si stia parlando della consulenza del patron friulano e sulla quale Baccaglini non è d’accordo.

1 thought on “Gazzetta – Zamparini, ma che fai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *