GDS – C’è Bellusci, ma il Palermo ha ancora lacune. E Zamparini…

zamparini cessione palermo novara

“Il rodaggio rosanero”. Così recita l’occhiello del Giornale di Sicilia nello spazio dedicato al Palermo, con Boccadifalco che è diventata l’epicentro dei rosanero della giornata di ieri, tra l’amichevole con il Monreale (vinta 12-1), l’arrivo di Bellusci, nuovi voci di mercato, ma anche curiosità societarie.

>PALERMO – MONREALE: CRONACA E HIGHLIGHTS

Per Tedino (QUI le sue parole) l’approccio mentale è assolutamente da migliorare: “Ho visto una squadra che si muove e con un caldo insopportabile credo abbia fatto delle cose pregevoli. L’approccio e le motivazioni sono importanti. Lo abbiamo capito dopo tre minuti, contro avversari di categoria dobbiamo fare qualcosa in più”.

E dal mercato (dopo l’arrivo di Bellusci) attende notizie: “Non aspetto nulla, ma in difesa siamo pochi. Rispoli? Ragazzo straordinario. Ha espresso il desiderio di vedere cosa gli prospetta il futuro, ma in questo momento è un giocatore del Palermo”. Gli obiettivi in difesa rimangono sempre Dawidowicz (Benfica B) e Szyminski (ieri solo 45 minuti giocati in campionato con il Wisla Plock e vicino all’arrivo in Sicilia), mentre Gasbarro del Livorno è il profilo seguito in caso di cessione di Andrea Rispoli.

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE

E nel frattempo il Palermo resta senza… presidente. Dopo l’uscita di scena di Baccaglini, il club ha provveduto a aggiornare l’organigramma e Zamparini (pur essendo in cima) figura come consigliere delegato, mentre il vertice ufficialmente rimane vacante. Nei prossimi giorni Zamparini dovrebbe incontrarsi con Frank Cascio, ma nel frattempo rimane alla guida del Palermo, ma non da presidente.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – BELLUSCI: “CATANIA? NON LA RINNEGO, MA…”

GAZZETTA – OCCHIO A TRAJKOVSKI. TEDINO: “BISOGNA CRESCERE

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *