GDS – Caos Palermo: 8 indagati. Mercato, via gli “incedibili”

“Partono gli incedibili”. Questo il titolo che apre la sezione sportiva dedicata al Palermo sul Giornale di Sicilia, che oltre alle notizie di campo, parla del mercato ma anche dell’inchiesta sui bilanci del club e sui vari indagati, di cui emergono i primi nomi.

>OOHHHH, ZAMPARINI CI HA ASCOLTATO: VERSO IL DISGELO

Il quotidiano riporta infatti i nomi di 5 degli 8 soggetti attualmente sotto inchiesta: si tratta di Maurizio Zamparini e suo figlio, un commercialista di Gallarate Anastasio Morosi e due lussemburghesi Luc Braun e Jean-Marie Poos, ai vertici di Alyssa, la società che ha acquisito la Mepal (il vero fulcro dell’inchiesta della Finanza, che indaga anche per appropriazione indebita e falso in bilancio – se confermate, il rischio è l’avvio dell’istanza di fallimento da parte della Procura).

Se Zamparini nonostante tutto si dica tranquillo (“il Palermo è sano”); sul mercato, invece, si lavora alacremente ma a tenere banco sono sempre le uscite: Goldaniga è ormai un giocatore del Sassuolo (quarta cessione di questa sessione) e anche Rispoli e Nestorovski sono a rischio addio in presenza di offerte (soprattutto per l’attaccante macedone, cercato dalla Fiorentina).

LUPO: “FIDATEVI DI NOI. ROSA INCOMPLETA? GLI ALTRI”

Bellusci per la difesa e Amelia per la porta sembrano le ipotesi più concrete, mentre Aleesami stoppa le ipotesi di mercato e si dice pronto per i primi impegni ufficiali e pronto a rimanere a Palermo. E il 6 agosto si avvicina sempre più: sarà Imolese o Virtus Francavilla?

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO SANO. CASCIO PRESIDENTE”

BIGLIETTI COPPA ITALIA, I PREZZI DEL MATCH D’ESORDIO

REPUBBLICA – CAOS PALERMO: SI INDAGA SULL’AFFARE DYBALA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 29 LUGLIO


1 thought on “GDS – Caos Palermo: 8 indagati. Mercato, via gli “incedibili”

  1. Non credo che possiamo strapparci i capelli o piangere lacrime di sangue, se ci lasciano calciatori come : GOLDANIGA,RISPOLI O NESTOROSKY ….. MEDIOCRI/SCARSI CALCIATORI DI SERIE B …. A QUESTI AGGIUNGEREI : JAJALO,CHOCHEV POSAVEC AUTENTICHE NEGAZIONI DEL CALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *