GDS – Palermo, Barbera deserto. Zamparini: “Venderemo più biglietti”

“Deserto al Barbera”. Questo l’emblematico titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare il primo giorno della campagna abbonamenti del Palermo, vissuta in un clima di contestazione e pochi “temerari” presenti per il rinnovo della tessera stagionale.

>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

All’apertura dei cancelli (tappezzati con striscioni e manifesti contro Zamparini) sono stati infatti circa 25 i tifosi presenti (VEDI LE FOTO), mentre nel corso della giornata solo pochi altri si sono presentati negli uffici di Viale del Fante. Persino il primo abbonato dell’anno mostra perplessità: “Ho titubato, ma ha prevalso l’amore per questi colori”.

Una situazione che però non fa perdeRE fiducia e spavalderia in Zamparini che commenta i numeri bassi e la contestazione: “I soliti sette-otto che hanno portato i cartelli e gli striscioni allo stadio non mi preoccupano, così come i pochi abbonati. Vorrà dire che riempiremo lo stadio vendendo i biglietti, perché appena inizieremo a vincere la gente tornerà al Barbera come prima”. E su Cascio dice: “C’è un accordo di riservatezza con Cascio e rimane tale, l’unico contatto che posso confermare per ora è con lui”

>MERCATO, GOLDANIGA AL SASSUOLO: AFFARE FATTO

Nel frattempo oggi ripartono gli allenamenti a Bocacdifalco tra giocatori da valutare e un mercato da ultimare: contatti sempre più fitti con il Sassuolo, che ha definito l’acquisto di Goldaniga e ora valuta le cessioni in rosanero di Antei e Pomini. Nel frattempo la Fiorentina insiste per Nestorovski come sostituto di Kalinic.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – Enigma Nestorovski: rispunta Armenteros

>CORSPORT – INTRIGHI ROSA. ZAMPARINI – CASCIO? I TIFOSI…

> FOTO – PALERMO, CAMPAGNA ABBONAMENTI AL VIA: I PRIMI DATI DAL “BARBERA”

2 thoughts on “GDS – Palermo, Barbera deserto. Zamparini: “Venderemo più biglietti”

  1. Io spero che questa volta non ci siano i soliti faccioli a Palermo e pensare di vincere con questa squadra e allenatore è pure utopia.
    Voglio vedere alle prime dieci sconfitte cosa fà.

  2. E RIUSCITO A FARSI ODIARE DA UNA CITTA INTERA E INVECE DI AVERE UN ATTEGGIAMENTOAMICHEVOLE E DISTESO HA ANCORA QUESTO MODO DI FARE A DIR POCO.IRRITANTE MA DI CHE BIGLIETTI PARLA?CHI CI ANDRÀ SE NON SPENDE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *